Tutte le frasi per: Animali da compagnia

«Spesso mi domando come si faccia a vivere senza un animale domestico al proprio fianco. Solo così si riesce a dare davvero un senso alla propria vita.»

«Non importa che animale tu sceglierai: un gatto, un cane, un coniglietto, una tartaruga? Sappi che un animale da compagnia dona tanta felicità a chi sa aprirgli il proprio cuore.»

«Un pelosetto è in procinto di entrare nella vostra famiglia? Fidatevi di chi ha esperienza in materia: sarà un figlio per gli adulti e un fratellino per i bambini. Congratulazioni!»

«Avete mai osservato i volti tristi di chi non ha mai ricevuto tutto l’amore profondo e incondizionato di un animale domestico? Menomale che nella mia vita sei arrivato tu!»

«Che rumore fa la felicità? Le sue zampette che corrono verso di te per salutarti, con tutta l’enfasi che solo un amico animale può donare.»

«Spero che esista, in qualche luogo nell’universo, un paradiso dedicato solo ai nostri amici animali. Sono loro la fonte inesauribile dell’eterna giovinezza a cui essere eternamente grati.»

«Al tuo amico a quattro zampe non importa che marca di cibo compri, il tuo conto in banca, come ti vesti…lui desidera solo una tua dolce carezza e tutto il tuo sincero amore.»

«Cosa c’è di più soddisfacente che tornare a casa dal lavoro e trovare una bella coda scodinzolante che fa le feste al tuo arrivo? Lunga vita ai nostri amici animali.»

«Dio quando ha creato gli animali da compagnia lo ha fatto ben sapendo che nessun altro essere vivente avrebbe riempito di amore la vita di un individuo.»

«Se mai mi chiederanno: hai mai amato profondamente qualcuno? In quel momento io risponderò: il mio animale!»

1 di 2

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963