Tutte le frasi per: Giornata della terra

«La Terra non può più essere maltrattata come oggi avviene. È un luogo magico che deve essere curato e sostenuto, perché senza di essa la nostra stessa vita è impossibile.»

«La Terra è il nostro passato, il nostro presente e il nostro unico futuro possibile. La Terra è vita. E per questo va e andrà per sempre e con ogni mezzo custodita.»

«Da sempre e per sempre dalla parte del pianeta Terra. Nutriamola e custodiamola tutti insieme. È l’unica casa che abbiamo e che avremo mai nella nostra vita!»

«Il nostro becero maltrattare la Terra ci farà pagare tutto senza sconti. E, quando vorremo fermarci, sarà troppo tardi. Iniziamo da oggi a curare il nostro pianeta: la vita è adesso.»

«Spesso dimentichiamo che dalla terra proveniamo e alla terra torneremo. Maltrattando il nostro pianeta maltrattiamo dunque noi stessi. Quando lo capiremo una volta per sempre?»

«La Terra, l’unica capace di generare vita, appartiene a tutte le generazioni. Se le passate non possono più fare nulla, sta a noi presenti e future combattere per tenerla in vita.»

«Il Giorno della Terra è ogni giorno. Non è ancora troppo tardi per modificare i nostri atteggiamenti e le cattive abitudini per darle (e darci) una seconda preziosa opportunità.»

«La Natura fa il suo corso, seguendo regole tutte sue che possiedono in sé le grandi verità. Ma l’uomo può cambiare il corso delle cose: è tempo di migliorare e migliorarsi!»

«Sarà l’essere umano che rimpiangerà un giorno la sua Madre Terra. Non il contrario. C’è ancora un modo per fermare il declino da lui prodotto sulla Natura: il momento è ora.»

«Noi tutti apparteniamo alla Terra e da lei siamo nutriti: esseri umani, animali, vegetazione. Ma gli unici che possono cambiare il corso degli eventi siamo noi uomini, diamoci da fare!»

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963