Tutte le frasi per: Festa delle forze armate

«Dietro a ogni esponente delle Forze Armate ci sono un uomo e una donna, forse con una famiglia o forse no, ma sempre e comunque con le loro vite personali. C’è gente come noi che ha scelto la via del servizio. Onore al loro lavoro oggi e sempre!»

«In questa giornata commemorativa, ringraziamo le Forze Armate che con rispetto e coraggio mettono la propria vita al servizio della comunità e dei più bisognosi di aiuto.»

«La Costituzione rappresenta l’anima dello Stato, le Forze Armate ne sono le braccia e le gambe. Un plauso al loro costante impegno per tutti noi.»

«Non so cosa significhi essere parte delle Forze Armate, ma ho potuto vedere cosa voglia dire chiedere aiuto e vedersi tendere una mano di soccorso. Oggi e ogni giorno dell’anno, i nostri ringraziamenti vanno alle Forze Armate.»

«Ricordiamoci chi sono le persone che ne fanno parte e non dimentichiamo mai cosa rappresenta per tutti noi l’Arma. Celebriamola oggi ma rispettiamola sempre.»

«Spesso non ci pensiamo, ma cosa sarebbe uno Stato senza il supporto fattivo delle Forze Armate? Ringraziamo chi lavora per noi, non solo oggi ma tutti i giorni. Rappresentano le colonne portanti della società.»

«In questa giornata celebriamo la forza e il valore di uomini e donne che hanno scelto di servire una comunità nonostante tutto. Una missione di vita che ci rende l’esistenza più sicura.»

«Onore gli uomini delle Forze Armate che vanno avanti nonostante tutto, a quelli che non ce l’hanno fatta, alle nuove leve e a chi non è più in servizio. Oggi vi celebriamo, con la consapevolezza che il vostro valore è presente ogni giorno!»

«Cos’è l’Arma? In una parola si racchiudono tanti significati racchiusi nel concetto “esserci sempre, nonostante tutto, fino alla fine, con coraggio e onestà”. Grazie per la vostra opera di supporto costante a noi cittadini.»

«Onore a voi che avete scelto la comunità, che avete preferito servire lo Stato rispetto a tante altre professioni. Che avete giurato di essere presenti sul campo nonostante tutto. Onore a voi, rappresentanti delle Forze Armate!»

2 di 2