Tutte le frasi per: Salute guarigione

«Eravamo certi che saresti tornato a essere lo stesso di prima. Lasciati alle spalle la brutta esperienza vissuta e godi della salute ritrovata pensando sempre in positivo.»

«Ci sei mancato tanto, e ora che sei guarito non sappiamo cosa voler fare prima con te. Siamo talmente emozionati ed euforici di poterti riabbracciare che ci manca il respiro. Bentornato!»

«Purtroppo nella vita possono accadere avvenimenti di salute poco piacevoli. L’importante è sapersi rialzare e ripartire con il piede giusto. Quello che hai fatto tu. Auguri per la guarigione!»

«Dicci la verità: volevi solo riposarti? Fino a ora hai avuto tutto il tempo per poltrire, ora è il momento di ripartire. Bentornato in forma smagliante, caro amico!»

«Capiamo che ti sei voluto trattenere lì perché il vitto e l’alloggio erano gratuiti, ma menomale che è finita. Ti stavamo aspettando desiderosi di inondarti di baci. Bentornato da noi!»

«Siamo molto lieti di saperla in via di guarigione. Torni presto in ufficio, la stiamo aspettando con grande gioia. Un caloroso saluto da tutto il team.»

«Bravo il medico che ti ha curato, ma un grande applauso va soprattutto a te che con la tua forza di volontà sei riuscito a guarire e a ritrovare la salute. Cari auguri!»

«Senza di te la nostra casa non era più la stessa. Sono mancate le tue risate e l’ironia contagiosa che inondava tutti. Ora che sei finalmente guarito, ti aspettiamo a braccia spalancate!»

«Sappiamo bene quanto siano stati duri i giorni trascorsi in ospedale, ma ormai è acqua passata. Rallegrati che la via di guarigione è ormai una certezza. A prestissimo!»

«La vita è fatta anche di prove da superare. E tu hai avuto tutta la forza necessaria per superare nella maniera migliore anche questa. Congratulazioni e auguri per la guarigione.»

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963