Tutte le frasi per: Separazione

«Lasciarsi non è mai semplice. Ti lascio andare anche se ti amo ancora e il mio cuore è come lacerato in mille pezzi. Ma tu non mi hai dato altra via d’uscita, per cui addio!»

«Mentre proverò a guarire il cuore ferito, cercherò il lato positivo della nostra separazione. Imparerò ad andare avanti, facendo di tutto per migliorarmi e conoscere me stesso.»

«Non bastava più una pausa a due che come noi le avevano provate davvero tutte. Avremo l’opportunità di conoscere di nuovo noi stessi e capire cosa davvero desideriamo.»

«Non sono sola al di fuori del profondo dolore che prova il mio cuore. Me ne farò una ragione, convinta che altre soluzioni non erano possibili, iniziando un nuovo cammino.»

«Hai fatto di tutto per rendere la nostra relazione qualcosa di assolutamente negativo e inconsistente. Le nostre strade si dividono: mente e cuore agiranno allo stesso modo!»

«Quell’ultimo bacio, il bacio di addio, somiglia a un saluto doloroso che mai avremmo voluto fare. Ma i tempi sono cambiati, come sono cambiate le nostre prospettive.»

«La fine della nostra storia d’amore ha rappresentato una lacerazione del mio cuore. Ma volevo solo farti sapere che ora sto molto meglio e auguro lo stesso alla tua vita!»

«I nostri ultimi mesi insieme equivalevano già a non amarsi più. E così è stato. Abbiamo avuto il coraggio di mettere la parola fine alla nostra storia, e non tornerò mai indietro.»

«Quando in amore si smette di combattere, vuol dire che l’amore era già svanito. Sarò disponibile solo per il bene dei nostri figli, ma il resto ormai è acqua passata per me.»

«Non mi consolerò ripensando alle cose belle della nostra storia. Preferisco dimenticare tutto e lasciare che l’oblio divori i ricordi. Addio per sempre e buona fortuna senza me.»

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963