Tutte le frasi per: Successo nello sport

«Sei riuscito anche questa volta nel tuo intento, bravo! Come hai fatto? Sfruttando al massimo le tue potenzialità e accettando i tuoi limiti. Da vero campione!»

«Impegnandoti al massimo hai raggiunto anche questa vittoria. Complimenti a te che, anche se sei piccolo di età, hai dimostrato il valore e lo spirito di un vero fuoriclasse.»

«Il successo è stato il tuo obiettivo durante l’allenamento. E proprio quel successo lo hai ottenuto senza tanta fatica. Il tuo ottimismo continuerà a portarti lontano.»

«Con coraggio hai superato ogni tuo timore e hai potuto constatare come il successo sia arrivato senza troppa fatica. Complimenti, continua sempre su questa strada.»

«Non ti sei mai scoraggiato e hai imparato a gestire le tue paure. In questo modo sei riuscito a ottenere il meglio durante questa ultima gara. Bravissimo e sinceri complimenti!»

«Ogni tuo limite ha rappresentato un punto di partenza per il raggiungimento della vittoria. Hai dimostrato la giusta concentrazione e questo rende merito al tuo successo.»

«Nello sport il fisico è importante, ma conta anche la mente per ottenere il successo. Oggi tu hai dimostrato di saper gestire al massimo entrambi: congratulazioni per la bella vittoria.»

«Passione, voglia di vincere e forza di volontà: ecco come sei riuscito a raggiungere l’agognato obiettivo. Punta sempre in alto e continuerai a vedere le stelle.»

«Lo sport non è solo competizione e raggiungimento di obiettivi. È anche lealtà e correttezza nei confronti dell’avversario. Complimenti a te che oggi hai avuto successo a tutti i livelli.»

«Oggi tu hai vinto, sai perché? Non per il risultato finale, ma perché sei riuscito a fare tu per primo qualcosa per i tuoi compagni di squadra. Questo significa raggiungere il vero successo sportivo.»

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963