Tutte le frasi per: San Silvestro

«Vecchio e triste, finalmente te ne vai. Anno nuovo ti stavamo aspettando…portaci tanta felicità, prosperità e, perché no, un po’ di soldini! Buon anno!»

«L’anno che sta per prendere l’avvio sia simbolo di una nuova felice vita anche per te e la tua famiglia.»

«Con l’augurio che il prossimo anno sia più felice di quelli passati. Che finalmente i tuoi desideri trovino appagamento e che la tua vita scorra in maniera soddisfacente.»

«Un piccolo pensiero unito al sincero augurio che l’anno nuovo realizzi ogni vostro desiderio. Felice anno senza nessun malanno!»

«Caro anno che nasci, ti prego di portare ai miei amici tanta salute, lavoro e gioia affinchè possano ricordarti con affetto e simpatia. Buon anno!»

«Cari amici, un altro anno è volato veloce come il vento. Il prossimo mi auguro che sarà altrettanto felice ma anche meno veloce a passare. Buon anno nuovo!»

«Il detto dice “anno nuovo, vita nuova”. Io spero di no. La vita di quest’anno trascorso con te è stata meravigliosa e il mio augurio è che il nuovo anno sia uguale al precedente!»

«Ogni cosa ha un inizio e una fine. E anche quest’anno volge al termine. Ti auguro che il nuovo inizi come tu desideri con un proseguimento e una fine meravigliosa! Auguri!»

«Auguri dal profondo del cuore che il nuovo anno possa essere portatore di serenità e di tanta fortuna! Buon anno!»

«Il mio augurio per te è che questo felice anno trascorso si ripeta anche in quello che sta cominciando. Buon anno nuovo e tanta fortuna a te e a tutta la famiglia!»

1 di 2

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963