«Arriva l’estate per godere di un periodo di pausa e riflessione: ci si stacca dalla routine quotidiana per ritrovare la carica e affrontare con più energia il resto dell’anno.»
«Perché ci piace l’estate? Per il senso di libertà, spensieratezza e serenità che offre. Che siamo bambini o adulti, queste sarebbero le risposte che indicano quanto magica sia questa stagione!»
«Viva l’estate! Sta per tornare finalmente la stagione del profumo del mare, della sabbia tra i capelli e delle serate passate con gli amici sotto il cielo stellato.»
«Il sopraggiungere dell’estate somiglia al ritorno di un parente che non vedi da anni. Non vedi l’ora di riabbracciarlo e di dedicargli tutto il tempo che hai a disposizione! »
«Il colore del mare in estate indica l’essenza della libertà e della spensieratezza. Anche per questo motivo che è la stagione che rende tutti più felici, in quanto liberi.»
«Comprendi davvero che l’estate è tornata quando ti ritrovi a mare con tutta la tua famiglia e realizzi quanto bella e appagante sia la semplicità della vita.»
«Benvenuta estate: la stagione più amata è in fondo quella più semplice e che ci indica ciò che veramente conta nella vita.»
«L’estate si può anche descrivere in poche e semplici parole che riassumono al meglio la sua essenza: amici, compagnia, divertimento, relax e spensieratezza.»
«Non importa l’età, l’arrivo della stagione estiva è capace sempre di entrare nel cuore sia dei grandi sia dei piccoli, rendendo tutti più allegri e gioiosi.»
«Con la sua carica di energia e vitalità, l’arrivo dell’estate è festeggiato da tutti: ecco il potere che questa stagione è in grado di esercitare sull’essere umano.»