Tutte le frasi per: Sant'Ambrogio Milano

«Il significato del nome Ambrogio è uomo immortale e per questo speciale, bianco e per questo trasparente. Auguri per questa giornata di gran festa per tutta la città di Milano.»

«Auguri per la ricorrenza di Sant’Ambrogio a tutti i cittadini milanesi, affinché possano rimanere per sempre in pace e serenità sotto la sua guida!»

«Ci sono giorni più speciali di altri, resi indimenticabili dalle figure e dalle personalità che andiamo a ricordare. Il 7 dicembre onoriamo la figura di Sant’Ambrogio, pregando affinché protegga sempre la città di Milano, la sua casa.»

«Ai nostri amici milanesi, i più sinceri auguri di trascorrere una serena giornata di Sant’Ambrogio. Che sia l’inizio di un sereno e piacevole periodo natalizio fatto di gioia e amore.»

«In questo giorno speciale e festoso per la città di Milano, i nostri più cari auguri di trascorrere una gioiosa giornata di riposo e relax, con il cuore rivolto all’amato Patrono e la mente che già inizia a pregustare le bellezze del Natale in arrivo.»

«Il 7 dicembre ricorre la festività di Sant’Ambrogio, il Santo Patrono della città di Milano. Tutta la cittadinanza è in festa e si prepara a dare il via al gioioso periodo del Natale. Buona festa di serenità e allegria.»

«La festa di Sant’Ambrogio cade il 7 dicembre giorno in cui, nel 374, venne eletto vescovo di Milano. Oggi come allora, accogliamo a cuori aperti il nostro Santo Patrono, confidando sempre nella sua protezione divina sulla nostra amata città.»

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963