«Sei una persona speciale, di quelle che si incontrano poche volte nella vita. Per i tuoi sessant’anni portati magnificamente bene, ti auguro tutta la felicità che meriti. Buon compleanno!»
«Non diffondere troppo la notizia che hai compiuto sessant’anni. Altrimenti la gente si inizierà a ingelosire per come te li stai portando meravigliosamente bene. Auguri!»
«Salutare la giovinezza? Ma non ci pensare proprio! Per te continua a durare, perché sei e sarai sempre l’eterno Peter Pan che tutti conoscono e apprezzano. Buon sessantesimo!»
«È impossibile dimenticare il sessantesimo compleanno di una persona speciale come te. I nostri più sinceri auguri di continuare sempre così come sei: con l’animo di un ragazzino.»
«Cari auguri per il tuo sessantesimo compleanno! Dobbiamo ammettere che il tuo magico piano per giungere bene ai 100 sta funzionando alla grande! Continua sempre così!»
«Possano i tuoi sessant’anni superare di gran lunga le tue aspettative. I nostri più sinceri auguri di un futuro radioso sempre in piena salute.»
«Oggi celebri questo nuovo traguardo. Ricorda sempre che non è mai troppo tardi per inseguire nuovi sogni e raggiungere ambite mete. Buon sessantesimo compleanno!»
«Compiere sessant’anni è la formula magica con cui la vita ti assicura che la sua fase migliore sta appena iniziando. Che le tue giornate siano sempre piene di luce e sorrisi! Auguri!»
«Da ora in poi la tua vita cambierà prospettiva: non penserai più a quanti anni hai, ma a quanto tu ti senta sempre e comunque giovane. Auguri per altri sessant’anni di cose belle.»
«Si dice che la saggezza giunga soltanto con l’età adulta. Ma tu non preoccuparti, non hai di questi problemi. Sei così giovane che hai ancora tanto da maturare. Buon sessantesimo!»