Tutte le frasi per: Santo Stefano

«Felice Santo Stefano! Vi auguro una giornata di riposo in compagnia dei vostri cari dopo le scorpacciate e gli impegni legati al Natale appena trascorso.»

«Il Natale è appena passato, ma la sua dolcissima atmosfera di festa ancora no! Che anche questa giornata di Santo Stefano ti porti tutte le gioie della sera in cui è nato il nostro Signore.»

«Tanti auguri per questo Santo Stefano di serenità e relax. Mi auguro che tu e la tua famiglia passiate una piacevole giornata in attesa di concludere l’anno nel migliore dei modi.»

«Il 26 dicembre in tantissimi festeggiano tra banchetti e brindisi. Il mio augurio è che sia sempre il vostro cuore a fare festa, ispirato dall’amore di Dio per le persone che abbiamo intorno e per il mondo intero.»

«Sarebbe stato meraviglioso poter trascorrere insieme questa giornata, ma essendo lontani spero che ti arrivi almeno il mio pensiero e un grandissimo abbraccio. Buon Santo Stefano da chi ti vuole tanto bene.»

«I più affettuosi auguri a te che sei una persona tanto speciale e unica! Buon Santo Stefano con la promessa di rivederci al più presto nell’anno nuovo alle porte.»

«Stefano fu il primo martire cristiano, una persona che diede la sua vita per un ideale. Celebrandolo oggi, teniamo alti il suo operato e il suo valore. Tanti auguri di buone feste.»

«A te e la tua famiglia oggi voglio dimostrare la mia vicinanza. Ricorda sempre che le persone che ti sono vicine sono le più importanti della tua vita, non darle mai per scontate! Buon Santo Stefano di amore e amicizia.»

«Il periodo delle feste natalizie è quello in cui ci si riunisce con i proprio cari e si scambiano regali e auguri, ma soprattutto si regala reciproco affetto. Che anche questa giornata di Santo Stefano sia ricca di magnifici momenti per te e la tua famiglia!»

«Santo Stefano è passato alla storia come protomartire, colui che per primo, da cristiano, ha sacrificato la sua vita per farsi testimone della propria fede in Cristo e per diffondere il credo del Vangelo. Celebriamolo con i cuori rivolti all’amore fraterno.»

1 di 2

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963