«La vita qualche volta ci mette alla prova. Ma tu avrai la forza di superare anche questa sfida con la solita grinta. Guarirai presto, sii fiducioso. Un abbraccio forte»
«Siamo fermamente convinti che in breve tempo tornerai a essere lo stesso scanzonato ed esilarante di prima. Buona guarigione!»
«È vero che spesso ti ripeto di non sopportarti più, ma ora inizio davvero a sentire la tua mancanza. Non vedo l’ora che ritorni, guarisci in fretta!»
«Con la viva speranza di rivederla al più presto, le giungano i miei più sentiti auguri di una pronta guarigione. Le sono vicino con tutta la mia famiglia.»
«Tutto nella vita si risolve, e anche questa brutta avventura volgerà al termine. Con l’augurio di recuperare rapidamente la forma perfetta e di ritornare a casa più sano e sereno che mai.»
«Ci mancano la tua simpatia e la compagnia ineguagliabile che ci hai sempre saputo donare. Tieni duro e guarisci presto. Non vediamo l’ora di riabbracciare il nostro adorato collega.»
«Ti concediamo ancora qualche giorno, ma poi niente più scuse. Ti rivogliamo qui in sede fresco e tosto come tuo solito. Con tutta la nostra simpatia e la nostra vicinanza, ti abbracciamo.»
«In un momento delicato come questo, sappi che ti sono vicino con tutto il cuore. Nell’attesa di poterti rivedere nel pieno delle forze, ti invio il mio più caro abbraccio.»
«La preghiera è la medicina migliore che io possa donarti in questo momento. Sei sempre nei miei pensieri e sono sicuro che il Signore saprà custodirti nella sua grazia.»
«Continua a pensare in maniera positiva e a restare sempre forte. Prima che tu possa accorgertene, ti rimetterai in sesto e la tua vita tornerà a splendere ancora più di prima.»