Tutte le frasi per: Successo nel lavoro

«Il tuo nuovo lavoro guadagnato è la prova che l’impegno serio e costante consente di raggiungere ogni risultato il proprio cuore desideri. I più sinceri auguri.»

«Congratulazioni. Sei riuscito a realizzare tutto ciò che per gli altri sembrava impossibile. Continua sempre così e farai cose ancora più grandi nella tua vita.»

«Siamo lieti di condividere la tua gioia per il meritato successo lavorativo ottenuto. Sei il migliore nel tuo settore, ormai è comprovato. Tutta la mia stima e ammirazione.»

«I più sinceri auguri per la promozione ottenuta. Era ora che capissero il tuo immenso valore. Auguri da chi ha creduto in te fin dal primo momento.»

«Dopo tanti anni di sacrifici, ecco arrivare finalmente il meritato successo lavorativo tanto anelato. L’impegno che ci hai messo non poteva che dare ottimi risultati. Auguri.»

«Non avevamo dubbio alcuno che avresti raggiunto il traguardo ambito. Congratulazioni per questo tuo nuovo successo e in bocca al lupo per l’avvenire.»

«Sei riuscito a tenere duro anche quando intorno qualche invidioso tentava di scoraggiarti. Siamo molto fieri di te e ti auguriamo ancora tanti di questi successi.»

«Non posso far altro che inchinarmi dinanzi a cotanta professionalità. Il tuo è stato un successo senza pari e meriti il meglio che il mondo lavorativo ha da offrirti.»

«Con un briciolo di sana invidia per il tuo nuovo prestigioso incarico, ti invio i miei più sinceri auguri di un futuro professionale sempre radioso e costellato da successi.»

«Il successo ottenuto rende merito alle tue capacità. Ti auguro di vivere pienamente questa vittoria e sicuramente riuscirai a farti valere anche in futuro.»

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963