«Anno pieno di grattacapi e imprevisti, vai via! Per tutti noi siamo un nuovo anno tutta salute, ricchezza e felicità! Auguri dal profondo del cuore!»
«Con il botto della mezzanotte vada via ogni male, ogni tristezza e ogni preoccupazione! Anno nuovo che tu possa essere ricco di tanta infinita felicità! Auguri!»
«Questa notte a mezzanotte nascerà un nuovo bambino. È l’anno in arrivo, che con sé porterà un fagotto bello pieno di sorrisi e felicità.»
«Per questa fine dell’anno vi auguriamo che i botti di mezzanotte portino via con loro tutti i malanni, lasciando il posto alla più duratura felicità. Felice anno nuovo!»
«Dopo i fasti del Natale, sta per arrivare il Gran Finale… Il più felice degli anni, che trasformi i tuoi sogni in realtà e doni in famiglia tanta serenità! Tanti auguri.»
«Per questa fine dell’anno vorrei brindare alle cose vecchie e ai bei ricordi che nel nuovo anno con voi vorrete portare. Alziamo i calici con simpatia, anno nuovo prendi il via!»
«Vi auguro di accogliere l’anno nuovo con tutti i tuoi sogni e le cose belle che vi hanno accompagnato fino a oggi, ma con il cuore spalancato a quanto di bello ancora vi attende.»
«San Silvestro è arrivato con tanta voglia di festeggiare! Un altro anno se n’è andato e per il prossimo voglio augurare tanta gioia, serenità e bellezze da svelare.»
«Grazie per l’anno meraviglioso che abbiamo passato insieme. Ti ringrazio per ogni attimo vissuto, e spero che questo nuovo anno ci porti numerosi momenti indimenticabili.»
«Durante la notte di San Silvestro c’è la tradizione di gettar via qualcosa di vecchio. Stai attento a non buttare uno dei miei meravigliosi regali! Buona Vigilia!»