«Fortunato chi contrasta le rigide temperature della stagione invernale con il potere dell’amore. E così anche i cuori che temevano il freddo, trovano riparo e si scaldano in un romantico abbraccio. Benvenuto inverno!»
«È arrivato anche quest’anno l’inverno e tutto tende a ingrigirsi. A molti potrà far storcere il naso, ma dentro lo spirito diventa più vivo che mai. La voglia di stare insieme, il pensiero alla prossima stagione pronta a rifiorire, sogni da realizzare: tutto è avvolto da speranza e meraviglia.»
«È difficile lasciare il letto caldo quando la stagione diviene fredda e suona la sveglia la mattina presto. Anche questo è l’inverno e, nonostante tutto, ti diamo il nostro più caloroso benvenuto.»
«Cos’è l’inverno per me? Un tè fumante con la persona più importante della mia vita parlando dolcemente di amore, sogni e futuro. Ecco il mio benvenuto alla stagione più romantica che ci sia.»
«Diamo il benvenuto alla nostra voglia di Natale. Alla corsa ai regali, alla voglia di mangiare, al senso della famiglia, al desiderio di condivisione. Accogliamo a braccia aperte il solstizio d’inverno.»
«Qualcosa ci ricorda di pensare a oggi come a un avvenimento particolare. Non diamo per scontati gli eventi naturali e tutta la loro magia. Come non sentirsi compartecipi di una natura straordinaria durante il solstizio d’inverno? Che tu sia benvenuto!»
«Quante cose emozionanti possono accadere durante i giorni più brevi dell’anno? Sta a noi riempire le nostre giornate di calore e bellezza. Buon solstizio d’inverno!»
«Per alcuni il solstizio d’inverno è un momento trascurabile, per altri una dimenticanza. Alcuni si rammaricano dell’inizio di una stagione fredda e cupa. Ma cerchiamo di andare oltre e doniamo il nostro caloroso benvenuto a un periodo comunque straordinario dell’anno.»
«Non c’è esperienza più intensa per una persona nel veder unirsi natura ed esperienze di vita in un unico evento: arriva il solstizio d’inverno. La natura si prepara ad affrontare il freddo e gli animi delle persone sono già rivolte al Natale.»
«Possa essere per noi un giorno di buon auspicio. Possa rappresentare per noi un’occasione per dare il via a serate in allegria e spensieratezza con il Natale alle porte! Benvenuto inverno!»